Orlando Bloom ha aiutato Katy Perry a sistemare un problema del suo vestito sul palco

"Mio eroe"

Le cerniere sulla schiena sono una delle cose più difficili da manovrare da soli ma per fortuna Orlando Bloom era prontissimo ad aiutare Katy Perry con quella del suo abito!

All'evento Variety‘s Power of Women, l'artista ha indossato una creazione in lilla di Schiaparelli, meravigliosa sul tappeto rosso ma un po' scomoda per cantare. Così, dopo aver concluso il suo discorso, ha chiesto una mano al promesso sposo e papà della loro piccola Daisy Dove, per aprire la zip.

Orlando Bloom e Katy Perry - getty images

"Orlando, puoi slacciare il mio corsetto? È un po' stretto, non riesco a cantare" ha detto la star 36enne, mentre l'attore 44enne la raggiungeva sul palco.

"Tira [la zip] tutta giù. Ho una guaina qui sotto. Tutta giù!" ha continuato a chiedere, spiegando che se anche il vestito dall'esterno appariva ampio, all'interno c'era una guaina molto attillata.

Da perfetto cavaliere, Orlando Bloom è riuscito a liberare Katy Perry dalla stretta e ne ha anche approfittato per darle un baio su una spalla.

"Okay, adesso riesco a respirare. Mio eroe" ha esclamato la cantante, per poi intonare la sua "What Makes a Woman".

Puoi vedere questo momento qui su Twitter.

Katy Perry era tra gli onorati dell'evento Variety‘s Power of Women per l'impegno con la sua Firework Foundation, che sostiene i più piccoli attraverso l'arte.

ph: getty images