Katy Perry, Orlando Bloom commenta la fine della relazione

"U can still b friends"

Katy Perry deve essere una di quelle fidanzate che non si dimenticano facilmente. Recentemente il suo ex John Mayer le ha dedicato il nuovo singolo “Still Feel Like Your Man. E ora un altro ex, l'ultimo della lista, il bellissimo Orlando Bloom, a due mesi dalla fine dell'amore, ha voluto fare chiarezza sulla sua relazione con la cantante di "Chained to the Rhythm".

Nel nuovo numero di Elle UK, Orlando ha raccontato solo cose belle sul conto di Katy e sul loro anno d'amore passato insieme:

"Siamo amici. Va bene. Siamo adulti “, ha detto. “Lei sembra sempre essere sotto i rifllettori, ma non credo che invece qualcuno si preoccupi di quello che sto facendo io. Né dovrebbero farlo. Riguarda solo noi. Vogliamo essere un esempio per i ragazzi e dimostrare che lasciarsi non deve sempre portare a odiarsi".

Verissimo. Molto diplomatico. E ricorda molto il tweet che Katy aveva scritto i primi di marzo circa la loro separazione: “Una persona può ancora essere amica e amare il suo compagno! Nessuno è una vittima o un colpevole, fatevi una vita!!

Inoltre Orlando, che forse ora ha una relazione con Nina Dobrev, ha commetato le sue  foto di nudo in Sardegna con Katy Perry, che l'estate scorsa fecero il giro del web.

Io non mi sarei messo in quella posizione se avessi pensato che sarebbe successo”, ha detto. “Sono stato fotografato un milione di volte in un milione di modi diversi. Ho un buon radar. Siamo stati completamente soli per cinque giorni - niente intorno a noi. Non c'era modo per chiunque di vederci. Ho avuto voglia di sentirmi libero per un momento“.

Cosa posso dire?”, ha continuato, “Nota per me stesso: non si è mai liberi". Anche divisi i due sono in sintonia, dato che questa affermazione sembra presa dall'ultimo singolo di Katy "Chained to the Rhythm".

Tutti i fidanzati di Katy Perry!

mgid-arc-content-mtv

Dai un'occhiata alle altre news di oggi

PH: Getty Images