Ora Rihanna è nella lista dei musicisti più ricchi del Regno Unito e ha superato star come Elton John

Nella classifica, c'è anche Ed Sheeran

Rihanna alla conquista del mondo!

Per la prima volta la cantante è comparsa nell'annuale classifica del Sunday Times che raccoglie le star più ricche residenti nel Regno Unito.

La star è di nazionalità barbadiana - è nata a Saint Michael, Barbados - e nel 2018 si è trasferita a Londra: ecco perché compare il questa lista.

Si era spostata per affari, quando aveva lanciato FENTYil suo brand super extra luxury. Il marchio conta sull'investimento di LVMH, famosa multinazionale francese che ha la sede principale a Parigi.

Gli introiti di questo brand e di quelli di cosmetici e di lingerie, oltre ovviamente alla musica, hanno fatto balzare il suo patrimonio a 468 milioni di sterline, ovvero 522 milioni di euro.

È la prima volta che Rihanna viene inserita nella lista dei rich musician residenti nel Regno Unito e ovviamente il suo non poteva che essere un grande ingresso: è terza in classifica, superando cantanti del calibro di Elton John e Mick Jagger.

In prima posizione c'è un pari merito: Andrew Lloyd-Webber, compositore di musical come "Evita", e Paul McCartney, con 800 milioni di sterline. Elton John e Mick Jagger sono quarto e quinto con, rispettivamente, 360 milioni e 285 milioni di sterline.

Ed Sheeran è decimo in questa classifica, ma primo tra i musicisti under 30 più ricchi del Regno Unito. Vai QUI per leggere la lista degli under 30, in cui compaiono anche Harry Styles e Dua Lipa.

ph: getty images