One Direction: spese folli per vestiti e trattamenti di bellezza

Facciamo i conti in tasca ai 1D

Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno speso ben 50mila sterline, ovvero quasi 60mila euro, nel 2016 per il loro "styling": ecco come fanno ad essere sempre così belli!

Il The Sun ha fatto i conti in tasca ai One Direction: sette anni dopo aver calcato il palco di X Factor, hanno messo in banca 50 milioni di sterline a testa, Zayn Malik compreso, cioè più di 58 milioni di euro. Ma mantenere il marchio 1D costa e una volta che il cantante di "Still Got Time" ha lasciato il gruppo, i conti sono stati pagati dagli altri quattro ragazzi.

 

Il giornale inglese ha stilato la lista della spesa: l'On The Road Again tour ha richiesto le uscite più dispendiose: più di 900mila euro in viaggi e altri 175mila per l'organizzazione.

 

Ma anche look e beauty hanno pesato sul bilancio per un totale di ben 240mila euro: questo completo floreale di Harry (scopri tutto sul primo singolo solista!) ad esempio è firmato Gucci ed è costato 6mila euro. Liam si è regalato un orologio Hublot da 5mila euro, mentre Niall è il più oculato e il completo qui sotto è costato "solo" mille euro.

 

 

 

AMAzing 🔥🔥🔥 Thank you @paul_smith @paulsmithdesign it's a pleasure working with you! xxx

Un post condiviso da Ellie Stidolph (@elliestidolphstylist) in data:

 

 

 

Dai 232 milioni che Harry, Louis, Niall e Liam possiedono rimane comunque un bel gruzzoletto!

Le foto più belle dei One Direction

mgid-arc-content-mtv-it-c94a3845-af18-4b2f-a54a-8da63b69a09c

Ph: Getty Images