One Direction: Liam Payne lancia l’idea reunion per le Feste di Natale

Magari!

Se sei un Directioner, scommettiamo che non hai mai abbandonato la speranza di rivedere insieme i ragazzi da quando hanno preso strade diverse per seguire le carriere da solisti.

Quello che ha appena detto Liam Payne rafforzerà questa speranza, anche se probabilmente non è proprio la reunion che ti aspettavi, ovvero su un palco.

In un'intervista con Capital FM, il cantante di "Strip That Down" ha fatto notare che tutti gli One Direction sono a Londra per le Feste di Natale e ha svelato di aver già contattato uno di loro.

"L'altro giorno ho parlato con Niall Horan - ha raccontato Liam Payne - eravamo tutti e due sotto l'effetto del jet lag. Mi ha messaggiato alle due di mattina e io ero sveglio. Abbiamo passato quattro ore su FaceTime. Non gli parlavo da un secolo. È stato molto, molto divertente, ci siamo fatti un sacco di risate".

Ah, quanto avremmo voluto partecipare a questa conversazione!

Liam ha continuato spiegando che spera di vedere gli altri ragazzi durante le Feste di Natale: "Spero, anche se tutti sono così impegnati. Ho visto recentemente Louis Tomlinson a X Factor Uk. Non vedo Harry Styles da un po'".

"Ma penso che tutti si trovino a Londra al momento, il che è fantastico. Non eravamo così vicini da un po'".

Chissà, magari tra qualche giorno vedremo un bel selfie di Louis, Harry, Niall e Liam - Zayn la vediamo dura date le ultime dichiarazioni - tutti insieme: sarebbe un super regalo di Natale!

ph: getty images