Quella dei Grammy Awards 2021 è stata una grande serata per Harry Styles, che ha aperto l'evento che si è tenuto allo Staples Center di Los Angeles cantando la sua hit "Watermelon Sugar".
Con lo stesso brano, ha poi portato a casa il suo primo Grammy nella categoria Best Pop Solo Performance.
Intanto Olivia Wilde - l'attrice e regista protagonista del new couple alert con il 27enne scattato a gennaio di quest'anno, complici delle foto mano nella mano - si trovava dall'altra parte del mondo, a Londra. Ma sembra comunque aver scovato un bel modo per sostenere e celebrare Harry Styles a distanza!
La 37enne ha pubblicato nelle Instagram Stories una foto di Paul McCartney che dà un morso a una fetta di anguria. Eccola:
Visualizza questo post su Instagram
Nessuna menzione diretta al neo vincitore Grammy ma tanti indizi che fanno dedurre che si riferisca a Harry: Watermelon, come sai e come è chiaro dal videoclip, significa anguria. Poi il fatto che Paul McCartney sia inglese come lui e che come lui abbia iniziato in un gruppo (i Beatles) prima della carriera solista.
La star ha aggiunto sopra alla foto l'emoji delle mani alzate in aria in segno di festa.
Olivia Wilde e Harry Styles si sarebbero innamorati grazie a Don't Worry Darling, film diretto e interpretato da lei e con lui tra i protagonisti. Schiaccia play per saperne di più:
ph: getty images