Olivia Wilde ha sostenuto Harry Styles al primo concerto del Love On Tour

Avvistata tra il pubblico

Si è alzato il sipario sul Love On Tour di Harry Styles e alla prima tappa c'era qualcuno di speciale tra il pubblico: Olivia Wilde!

L'attrice e regista 37enne è stata vista mentre passava dal backstage alla sala principale della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, dove l'artista 27enne e suo fidanzato si è esibito al debutto del suo nuovo tour.

Compare - super stilosa con un completo dai pantaloni ampi e un top rosso - in un video ripreso da una fan. Indossa la mascherina, ma è comunque riconoscibile nella clip che puoi vedere qui su Twitter.

Intanto E! News ha intervistato un'altra persona presente al concerto, che ha raccontato che Olivia: "Era così felice e ha ballato tutto il tempo. Una cosa molto carina. Ha cantato quasi tutte le canzoni e si è divertita con le persone con cui era".

Ha anche parlato dell'atmosfera all'interno dell'arena: "L'energia era elettrica! Potevi chiaramente dire quanto gli fosse mancato stare sul palco. È stato uno dei migliori concerti".

Harry Styles e Olivia Wilde si sarebbero innamorati alla fine del 2020 sul set del film Don't Worry Darling, diretto e interpretato da lei e con lui tra i protagonisti. Ma il new couple alert è partito a gennaio 2021, quando sono stati fotografati mano nella mano al matrimonio del manager di lui.

Questa estate, hanno portato il loro amore in Italia, passando le vacanze in Toscana.

Tornando al Love On Tour, qui puoi scoprire la scaletta dei nuovi concerti di Harry Styles!

ph: getty images