Olivia Rodrigo ha un nuovo amore? Ecco perché si parla di lei e Zack Bia

New couple alert

Olivia Rodrigo ha trovato di nuovo l'amore? Nelle scorse ore la cantautrice e attrice 19enne è stata avvistata in compagnia del DJ/influencer 25enne Zack Bia, ed è subito scattato il new couple alert.

Olivia Rodrigo è stata paparazzata dal tabloid Daily Mail mentre si trovava con Zack Bia per le strade di New York City, dopo aver pranzato insieme al Bar Pitti. I due appaiono decisamente affiatati e sorridenti.

Per il loro appuntamento, Olivia sfoggiava un cappotto di pelle nero abbinato a una borsa Chanel, mentre Zack indossava una felpa con cappuccio marrone chiaro e dei pantaloni larghi.

Non è il loro primo avvistamento insieme. Lo scorso mese, una fonte ha rivelato al sito E! News che Olivia Rodrigo e Zack Bia si frequentano da febbraio e da allora hanno iniziato a “vedersi” di più. Zack “l'ha invitata alle feste del Super Bowl in cui stava facendo il DJ quel fine settimana e lei è andata a supportarlo. Si trovano bene insieme e sono stati casualmente in giro”.

Ora, la stessa fonte ha aggiunto che i due stanno continuando a divertirsi “molto” e stanno cercando di trascorrere più tempo possibile insieme, in mezzo ai loro diversi impegni: “Zack [sente] che Olivia è davvero con i piedi per terra e ama quanto è discreta. C'è un buon equilibrio tra loro”.

Olivia Rodrigo ha alle spalle una molto discussa storia con Joshua Bassett, nata sul set della serie High School Musical: The Musical: La serie e che ha ispirato numerose canzoni del suo album di debutto “SOUR”.

In seguito ha avuto una relazione con il produttore Adam Faze, terminata negli scorsi mesi.

A Zack Bia invece in passato sono stati attribuiti flirt con la cantante Madison Beer e l'attrice Madelyn Cline. Adesso sta riuscendo a conquistare il cuore di Olivia Rodrigo?

ph: getty images