Olivia Rodrigo ha svelato chi è la sua celebrity crush

Un comico con una ex molto famosa

Tutti hanno una cotta famosa e Olivia Rodrigo non fa eccezione!

La cantante 18enne ha appena svelato chi è la sua, parlando della parodia della hit "drivers license" andata in onda nel programma comico Saturday Night Live.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Ha innanzitutto spiegato di aver molto apprezzato di finire nello show: "Sono rimasta così sorpresa, ho urlato. Penso che avere una parodia al SNL sia il più grande complimento che si possa ricevere. È stato surreale. Mi avevano detto che avrebbero citato drivers license nello show, ma pensavo fosse solo una menzione in una scena su qualcos'altro. Mai nei miei sogni più selvaggi avrei immaginato che avrebbero fatto uno sketch su drivers license, suonando l'intera canzone" ha detto a radio.com.

Proprio uno dei protagonisti dello sketch è la sua cotta famosa: Pete Davidson!

via GIPHY

"Pete Davidson, che è la mia più grande celebrity crush, l'ha cantata e mi ha paragonata a Taylor Swift, che è la mia idola... È stato pazzesco. Ed era anche il mio 18esimo compleanno, quindi è stato un giorno davvero pazzo" ha aggiunto.

Pete Davidson è un comico 27enne che da anni lavora nel programma. Era diventato noto in tutto il mondo per la storia d'amore con Ariana Grande nel 2018. Una relazione travolgente durata solo quattro mesi ma con tanto di fidanzamento ufficiale. Pete è anche il migliore amico di Machine Gun Kelly.

La puntata del Saturday Night Live in questione è andata in onda lo scorso 20 febbraio e nello sketch su "drivers license" c'era anche Regé-Jean Page di Bridgerton.

Vai qui per rivedere il siparietto comico e per leggere il commento a caldo che Olivia Rodrigo aveva twittato subito dopo.

ph: getty images