Un anno fa, "Drivers License" aveva fatto scoprire Olivia Rodrigo lanciandola ai primi posti delle classifiche mondiali e, avanti veloce a oggi, è la hit "abcdefu" ad averci fatto conoscere una nuova artista.
Si tratta di Gayle che, in una sorta di momento che chiude il cerchio ma che apre anche una possibilità di collaborare in futuro, ha rivelato che la collega l'ha contattata per farle i complimenti!
"Olivia Rodrigo mi ha scritto nei DM, è stato pazzesco - ha raccontato la cantante 17enne a E! News - Si è congratulata con me per il successo della canzone. Mi ha detto che stavo spaccando ed è stato bello sentirlo da lei, specialmente perché è una fantastica artista e un talentuoso essere umano".
Da un DM a, chissà, un featuring? "Adorerei collaborare con Olivia Rodrigo - ha confessato Gayle - Ho avuto un'opportunità per chiederlo ma non l'ho fatto perché, sai, tutti vogliono collaborare con Olivia Rodrigo. Un featuring sarebbe fantastico ma non voglio stalkerarla per questo perché lei sa cosa vuole".
Ha concluso ricambiando i complimenti, in riferimento al paragone tra i loro lavori: "Sono così grata e felice che le persone guardino alla mia musica e pensino che c'è la possibilità che sia di alta qualità come quella di Olivia. L'unico problema che ho con i paragoni è quando iniziano a metterci l'una contro l'altra. Credo davvero che possiamo essere magnifiche ognuna nel nostro modo e lei è già magnifica".
ph: getty images