Olivia Rodrigo ha raccontato come un’utente di TikTok ha ispirato una sua canzone

"Quindi se qualcuno vi dice che stare su TikTok non è produttivo..."

L'ispirazione giusta può arrivare dovunque, anche su TikTok!

È quello che è successo a Olivia Rodrigo con "Enough For You", una delle canzoni contenute nell'album di debutto "Sour".

L'artista 18enne ha raccontato a The Face che stava guardando video a ripetizione sull'app, quando ha deciso di cliccare sull'hashtag #breakup (quando una relazione si rompe).

olivia-rodrigo-primo-album-sour-tracklist

Olivia Rodrigo - ufficio stampa

Tra le tante clip, si è soffermata su una in particolare: "Questa ragazza che era davvero d'aiuto e molto dolce, diceva: 'Un giorno troverai un compagno che è assolutamente innamorato e ossessionato da te e che ti tratterà bene e tutto questo sarà un ricordo lontano'. Mi ricordo di essere rimasta davvero colpita, tanto che ho scritto delle frasi con quel sentimento nel testo di Enough For You" ha spiegato.

Olivia Rodrigo ti dà anche il permesso di diffondere questo aneddoto, se hai bisogno di dimostrare che TikTok è utile: "Quindi se qualcuno vi dice che stare su TikTok non è produttivo, potete raccontargli questa storia" ha aggiunto.

Ti ricordiamo che "Sour" di Olivia Rodrigo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 21 maggio: vai qui per leggere la tracklist!

ph: getty images