Olivia Rodrigo ha parlato dell’amicizia con Rosé: “Lei è la migliore”

Ha rivelato che erano sedute vicine al Met Gala 2021

È capitato a tutti di essere invitati a una festa in cui non si conosce molta gente e perciò di sentirsi un po' in ansia, ma poi spunta una faccia amica e tutto diventa più facile e divertente: la stessa cosa è successa a Olivia Rodrigo!

La festa in questione era niente meno che il Met Gala, a cui la cantante ha partecipato per la prima volta quest'anno. Su TeenVogue Usa, ha raccontato che era ovviamente un po' agitata per il suo debutto all'evento fashion, ma poi ha scoperto di essere seduta di fianco a Rosé durante la cena.

"Rosé è la migliore - ha detto Olivia Rodrigo nell'intervista - Eravamo già uscite insieme prima e lei è davvero l'angelo più dolce del mondo. Ero così felice di essere seduta vicino a lei perché ero molto nervosa e quando mi sono seduta mi sono detta: 'Oh mio Dio, ho un'amica qui'".

Rosé al Met Gala 2021 - getty images

Ha continuato aggiungendo altri bellissimi complimenti per la collega delle BlackPink: "Lei è assolutamente la migliore, non potrei lodarla abbastanza. È così talentuosa. E anche la persona più gentile del mondo".

Olivia Rodrigo, 18 anni, e Rosé, 24 anni, erano state viste a cena insieme a Los Angeles un paio di mesi prima di rincontrarsi al Met Gala 2021 che si è tenuto a settembre. Chissà se hanno parlato di una possibile collaborazione...

ph: getty images