C'è una teoria sul significato di "drivers license" di Olivia Rodrigo che coinvolge Joshua Bassett e Sabrina Carpenter.
Secondo alcuni fan, il brano parlerebbe del collega della cantante in High School Musical The Musical: The Series e dell'attrice. Si vocifera che Olivia e Joshua si siano frequentati in passato e che attualmente lui stia uscendo con Sabrina.
La stessa 17enne aveva raccontato che "drivers license" è stata scritta: "appena dopo aver subito una delusione amorosa".
Visualizza questo post su Instagram
Adesso, in un'intervista su Billboard, Olivia Rodrigo ha spiegato che capisce perché girino questi rumors ma che secondo lei i retroscena sulla canzone non sono la cosa più importante.
"Comprendo totalmente la curiosità della gente su chi e a cosa parli la canzone ma per me è davvero la parte meno importante della canzone. Le persone si identificano per quanto è emozionale e penso che tutto il resto non sia importante" ha detto.
Come ha fatto in "drivers license", l'artista vuole continuare nei prossimi singoli a condividere momenti della sua vita per sostenere gli altri:
"Avere questi momenti dolorosi nella mia vita e trasformarli in qualcosa di bello che magari può aiutare le persone ad attraversare momenti difficili, come io ho fatto nei miei momenti difficili, è qualcosa di così potente. E sono grata di poterlo fare".
Puoi approfondire qui la teoria sul triangolo Olivia Rodrigo, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter.
ph: ufficio stampa