Olivia Rodrigo è di nuovo single: finita la storia con Adam Faze

Non è durato l'amore con il produttore 24enne

Le voci di una loro rottura avevano cominciato a circolare nelle scorse settimane e ora è arrivata la conferma. Olivia Rodrigo e Adam Faze si sono lasciati.

La cantautrice 18enne, tra due giorni 19enne, e il produttore 24enne hanno avuto una storia d'amore durata circa 7 mesi, che però adesso è giunta al capolinea.

A confermare il loro breakup è stata una fonte anonima, che ha “spifferato” a People: “Hanno chiuso già da un po', ormai”. Il magazine statunitense ha contattato un rappresentante di Olivia Rodrigo, che però non ha commentato la notizia.

I fan avevano sospettato che tra i due fosse finita già lo scorso gennaio, quando avevano notato che Olivia aveva smesso di seguire Adam su Instagram, sia sul suo profilo personale che su quello professionale. A quanto pare avevano ragione.

I rumors riguardo a una loro relazione erano invece partiti la scorsa estate, quando Olivia Rodrigo e Adam Faze erano stati avvistati in atteggiamenti romantici alla premiere californiana di Space Jam: New Legends.

Nonostante i due diretti interessati non abbiano mai confermato pubblicamente la loro storia, la cantante lo scorso giugno aveva dichiarato a People che si sentiva “molto più felice ora”, rispetto a quando aveva scritto i testi del suo album d'esordio “SOUR”, la cui lavorazione è al centro di un film documentario appena annunciato, driving home 2 u (a SOUR film).

Come sappiamo, le canzoni presenti nel suo primo disco sono state influenzate dalla sua rottura con Joshua Bassett, con cui aveva avuto una relazione nata sul set della serie High School Musical: The Musical: The Series. Chissà allora che il breakup con Adam Faze non possa incidere, almeno in parte, sui testi del suo prossimo album?

ph: getty images