Offset ha portato Cardi B al Super Bowl per il loro primo appuntamento: “Ho fatto le cose in grande”

L'edizione in cui ha cantato Lady Gaga

Offset Cardi B presto diventeranno genitori per la seconda volta ma adesso è il momento di fare un salto indietro agli inizi della loro storia perché il rapper ha raccontato il loro primo appuntamento!

Già sapevamo da una vecchia intervista con Rolling Stones che Kiari Cephus aveva notato Belcalis Almánzar (i veri nomi dei due artisti) quando non era ancora famosa all'inizio del 2017 e aveva organizzato una cena con lei e altre cantanti emergenti. Durante quella cena, aveva spiegato, si era accorto che Cardi B gli piaceva anche in senso romantico.

Adesso sappiamo com'è continuata questa storia, ovvero con l'invito a uscire insieme da soli: "Per il nostro primo appuntamento ho fatto le cose in grande. Volevo fare qualcosa che di solito non è normale fare. Volevo divertirmi. Quindi l'ho portata al Super Bowl" ha detto Offset nel salotto del Jimmy Kimmel Live.

Il Super Bowl è uno degli eventi più prestigiosi dello sport, ma anche del mondo dello spettacolo con la performance musicale a metà partita: quell'anno si era esibita niente meno che Lady Gaga!

Offest ha anche raccontato di aver puntato 10mila dollari sulla vittoria dei suoi Atlanta Falcons (è nato in Georgia, la cui capitale è Atlanta) contro i New England Patriots: alla fine, con una spettacolare rimonta portata avanti da Tom Brady, i Patriots erano stati incoronati campioni di NFL e così lui aveva perso la scommessa.

"Ma sai cos'ho vinto? Mia moglie" ha aggiunto. Qualche mese dopo si erano infatti sposati in segreto!

Lo scorso giugno, Offset e Cardi B hanno annunciato di stare aspettando il loro secondo figlio insieme, dopo Kulture nata nel 2018.

Il rapper è papà anche di Jordan, 11 anni, Kalea Marie, 6 anni, e Kody, 6 anni, nati da precedenti relazioni.

ph: getty images