Offset ha interrotto un’esibizione di Cardi B per riconquistarla, ma le cose non sono andate come si aspettava

Oh oh

Dopo aver confessato sui social quanto gli mancasse la moglie, Offset ha deciso di passare dalle parole alla pratica mettendo in atto un gesto romantico per riconquistare Cardi B (e dalla faccia della rapper che vedi qui sotto, puoi già capire che il risultato non è stato quello che si aspettava).

Embed from Getty Images

La rapper aveva annunciato la fine della loro storia a inizio dicembre, cinque mesi dopo la nascita della figlia della coppia, Kulture.

Mentre la 26enne si esibiva al Rolling Loud Festival lo scorso weekend, l'artista dei Migos ha interrotto la performance facendo arrivare sul palco una mega scritta composta di rose bianche e rosse, che recitava: "Prendimi indietro, Cardi".

Embed from Getty Images

Poi lo stesso Offset è comparso con un bouquet di rose bianche in mano, ha preso il microfono e ha detto: "Mi dispiace, volevo dirtelo di persona, davanti al mondo. Qualsiasi cosa debba fare per mostrarti che ti amo". Ecco il video del momento:

Ma Cardi da subito non è sembrata per niente impressionata dal gesto e scuotendo la testa ha detto qualcosa all'ex, senza microfono. Le luci si sono spente, sia i fiori che Offset hanno lasciato il palco e la rapper ha ricominciato l'esibizione.

Il giorno dopo, il 27enne si è detto convinto del suo gesto: "Tutti i miei sbagli sono stati resi pubblici, ho pensato che fosse giusto che anche le mie scuse fossero pubbliche. Ci ho provato" ha scritto su Twitter, riferendosi al presunto tradimento che avrebbe fatto allontanare la moglie.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I appreciate all the love! But what I need most right now from my fans is support and respect.

A post shared by CARDIVENOM (@iamcardib) on

Anche Cardi ne ha parlato in un video su Instagram, in cui ha chiesto ai suoi fan di non prendersela con l'ex - "perché criticare il padre di mia figlia non mi farà stare meglio" e in cui ha spiegato di aver bisogno di tempo per parlare a quattr'occhi con lui.

Non è la prima volta che Offset fa un grande gesto romantico sul palco: allo stesso modo, facendole una sorpresa durante una esibizione, aveva chiesto la mano di Cardi B. Le cose allora però erano andate molto diversamente.

ph: getty images