The O.C., Rachel Bilson pronta per una reunion della serie: “Ecco cosa farebbe oggi Summer”

Che sogno!

Sono passati dieci anni da quando The O.C. ha chiuso i battenti: Summer e Seth si erano sposati e Ryan - superata la perdita di Marissa - aveva deciso di aiutare un ragazzo come Sandy Cohen aveva fatto con lui.

 

 

Come tante altre serie tv (guarda quanto sono cambiati gli attori delle serie storiche), oggi anche The O.C. è al centro dei rumors che vorrebbero un ritorno sugli schermi dei protagonisti e c'è chi sarebbe già pronto a tornare sul set. Stiamo parlando di Rachel Bilson, che vestirebbe volentieri ancora una volta i panni di Summer Roberts: "Sono sempre aperta alle proposte - ha detto l'attrice a E! News - non saprei come sarebbero oggi i nostri personaggi, una volta facevamo skateboard sul molo, non so se lo farebbero anche oggi che hanno 30 anni". Di una cosa però la 35enne è sicura, ovvero che Summer oggi sarebbe una mamma!

 

 

Rachel Bilson ha rivelato di non vedere nessuna delle co-star di The O.C. da un bel po' di tempo, tranne il creatore della serie Josh Schwartz: "È come fosse mio fratello, perché ha sposato la mia migliore amica". "Ma sarebbe bello rivedere tutti", ha aggiunto l'attrice.

Le più belle coppie delle serie tv

 

mgid-arc-content-mtv-it-48c2fb50-929a-482a-8b94-878eeddd48cc

 

ph: getty images