Il nuovo fidanzato di JWoww era andato al matrimonio della star di Jersey Shore con Roger Mathews

Ironia del destino

A volte il destino ci regala qualche momento che con il senno di poi fa esclamare "Ma dai?".

JWoww ha da poco reso ufficiale la sua relazione su Instagram, postando le prime foto con il nuovo fidanzato Zack Clayton Carpinello.

I tabloid americani hanno fatto qualche ricerca e E! News ha scoperto che la star 33enne di Jersey Shore Family Vacation e il 24enne - sì, hanno 9 anni di differenza di età - si conoscevano già da parecchi anni, visto che Jenni è BFF della sorella di lui.

Non solo, Zack Clayton era andato al matrimonio di JWoww con l'ex Roger Mathews! Ovviamente all'epoca, cioè nel 2015, erano solo amici, ma a pensarci adesso è abbastanza strano.

Nel 2016, il 24enne aveva condiviso una foto throwback dalla cerimonia per augurare buon anniversario a Jenni e Roger. Immagine che è ancora online:

Lo scorso settembre, JWoww aveva compilato i documenti per chiedere il divorzio dal marito, con il quale ha avuto Meilani, di 4 anni, e Greyson, di quasi 3 anni.

Riguarda il meglio di Jersey Shore Family Vacation: ti basta cliccare qui. Trovi le puntate complete dello show in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

 ph: getty images