Then and Now, Cara Delevingne: com’è cambiata negli anni

Lasciati ispirare dalla sua storia

Da quando a soli 17 anni ha iniziato a sfilare - complici un viso particolarissimo e un carattere super estroverso - Cara Delevingne è diventata una delle persone più famose al mondo. Oggi di anni ne ha quasi 25 e, con il Then and Now, vogliamo ripercorrere con te la sua straordinaria storia!

Coraggio e determinazione fanno parte del dna di Cara Delevingne che dopo aver lavorato per gli stilisti più importanti, ha scelto di dedicarsi a una carriera completamente nuova: quella della recitazione. Nel suo nuovo impegno da attrice, ha interpretato l'Incantatrice in "Suicide Squad", mentre presto la vedremo in "Life in a Year", ruolo per cui ha sfoggiato un look ancora una volta anticonformista: si è rasata a zero i capelli!

Nel video che ti racconta la sua storia, troverai anche delle immagini dalla sua vita privata: come quando, angelica in un impalpabile vestito bianco, ha partecipato al matrimonio della sorella Poppy, oppure con la Squad: ovvero le amiche Selena Gomez e Taylor Swift. Non ti resta che guardare il Then and Now dedicato a Cara Delevingne!

Guarda le foto più buffe di Cara Delevingne:

mgid-arc-content-mtv

Ph: Getty Images