North West compie 7 anni: gli auguri di mamma Kim Kardashian alla “stilosa e creativa” primogenita

La prima figlia di Kim e Kanye West

Piccole celebrità crescono: North West ha compiuto 7 anni!

Kim Kardashian ci tiene spesso aggiornati attraverso i social sulla prima figlia avuta con Kanye West e puntuali sono arrivati gli auguri per il compleanno della bimba, insieme una slideshow di foto e video.

"Buon compleanno alla mia primogenita North! Non posso credere che hai sette anni. È pazzesco come il tempo sia volato così velocemente! Sei tutto ciò e di più che potevo mai sognare. Sei la più stilosa e creativa dei gemelli di sempre - ha scritto la star dei reality nella didascalia, riferendosi al segno zodiacale della piccola - Ti amo fino al tuo pianeta alieno e ritorno".

North West è la sorella maggiore di Saint, 4 anni, Chicago, 2 anni, e Psalm, 13 mesi. Ha già dimostrato di avere preso molto da papà Kanye, ad esempio rappando in passerella durante l'ultima sfilata Yeezy a Parigi oppure rubandogli la scena nel video di "Closed On Sunday".

Non solo musica: come ha detto Kim Kardashian, è una fashionista in erba che si diverte a creare originali look e a rubare accessori dall'armadio della mamma. Quando aveva 5 anni, aveva fatto il suo debutto su una copertina di moda.

Anche la nonna Kris Jenner non ha mancato l'occasione di fare gli auguri a North West su Instagram:

ph: getty images