Normani ha raccontato perché stava per rinunciare all’audizione che le ha cambiato la vita

Ha cambiato idea grazie al consiglio della mamma

Capita a tutti di sentirsi demoralizzati dopo aver ricevuto un "no" e se hai bisogno di una spinta per continuare a credere nei tuoi sogni, l'aneddoto che ha raccontato Normani fa al caso tuo!

La cantante è stata ospite del canale YouTube di Hailey Bieber e ha ricordato il periodo prima di partecipare al provino di X Factor Usa, il talent show dove nel 2012 erano nate le Fifth Harmony, il gruppo con cui ha iniziato la sua carriera. 

Normani ha spiegato innanzitutto che allora era un tipo molto timido e soffriva della paura del palcoscenico. Sapeva però di voler fare la performer e aveva provato a entrare in due scuole per artisti: "Studiavo da casa ma volevo tornare alle superiori e così ho fatto l'audizione sia per ballo sia per musical e non le ho superate. Ero così delusa. Ho pianto tutto il giorno quando mi è arrivata la risposta".

normani-e-tornata-in-studio-di-registrazione-nuova-musica-in-arrivo

Normani agli MTV VMA - getty images

A causa di questi rifiuti, stava per rinunciare al casting di XF: "Lo stesso anno mi ero iscritta ai casting di X Factor e non volevo più farliMigliaia di persone in fila e mi chiedevo cosa mi avrebbe distinto tra tutti".

Per fortuna la mamma di Normani l'ha convinta: "Ma mia mamma mi ha detto: 'Vai solamente per l'esperienza'. E poi ho ricevuto una chiamata in cui mi dicevano che Simon Cowell, Demi Lovato, Britney Spears e L.A Reid [i giudici di quella edizione] volevano vedermi di persona e che cantassi di fronte a loro. Così la mia vita è cambiata per sempre".

Morale? Non lasciarsi mai abbattere da un "no", perché subito dopo può arrivare il "sì" giusto!

ph: getty images