Normani ha raccontato com’è essere in tour con Ariana Grande

Meglio di ogni aspettativa

Scommettiamo che firmeresti già subito per partire in tour con Ariana Grande e Normani, ma dopo aver letto il racconto di quest'ultima ne sarai ancora più convinto!

Normani sta viaggiando per gli Stati Uniti con la collega, visto che apre i concerti dello "Sweetener Tour", e a People  ha rivelato qualche dietro le quinte di questa avventura.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I can be needy... I love me some ari y’all 🖤

A post shared by Normani (@normani) on

La 22enne ha spiegato che conosce Ariana da diversi anni ma che a causa delle loro carriere non hanno mai avuto l'opportunità di uscire per, semplicemente, divertirsi insieme: "Essere normali e davvero godere della compagnia l'una dell'altra" ha detto.

Ma grazie al tour finalmente questa possibilità è diventata reale: "Ci facciamo le maschere al viso, ci svegliamo molto tardi, facciamo colazione, cose così... cose da ragazze! - ha raccontato Normani, aggiungendo tutto il suo apprezzamento per l'amica e collega - Ha avuto un anno incredibile, specialmente attraversando quello che ha dovuto attraversare. Il modo in cui ha gestito le cose, non solo come artista ma come donna, penso sia la definizione di resilienza".

Ovviamente in tour non ci sono solo loro due, ma anche tante altre ragazze tra le ballerine e la band.

"Ci sono così tante donne intorno a me e mi sento così ispirata" ha detto Normani. E poi scherzando sui viaggi in bus per spostarsi da una città all'altra: "Mi sembra un pigiama party su ruote".

Possiamo venire anche noi?

Vai qui per vedere come Normani ha aperto alla grande lo "Sweetener World Tour"!

ph: getty images