Normani ha parlato della sua lotta contro la timidezza: “Mi nascondevo dietro le Fifth Harmony”

E di come ha capito che poteva farcela da sola

È difficile pensare che qualcuno che negli ultimi anni si è esibito sui palchi di tutto il mondo sia timido, eppure Normani assicura che è proprio così.

La cantante ha spiegato a Cosmopolitan Usa che da tutta la vita fa i conti con il suo carattere schivo e introverso e ha raccontato un episodio che risale alla sua infanzia, quando era la giovane promessa della sua scuola di ballo. Ma alla sua prima performance, "salì sul palco, rimase impietrita e alla fine corse indietro tra le quinte" si legge sul magazine.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Forget “hidden messages” about exes—Normani is here to change pop music all by herself. 💥 Visit the link in bio to read the interview with our Decembuary cover star.

Un post condiviso da Cosmopolitan (@cosmopolitan) in data:

Secondo lei, è per la timidezza che ha iniziato la sua carriera in un gruppo, ovvero le Fifth Harmony: "Mi chiedevano sempre perché volessi essere in un gruppo, se era perché mi volevo nascondere. Ed è proprio quello che stavo cercando di fare".

A un certo punto le cose sono cambiate: "Non so cosa abbia fatto scattare tutto ma mi sono detta che Normani era abbastanza. Che potevo salire sul palco ed esibirmi e sarei stata abbastanza".

Sembra proprio che non si sbagliasse visto che la sua carriera solista va alla grande: ha aperto i concerti americani dello "Sweetener Tour" di Ariana Grande, il video di "Motivation" ha più di 70 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è indimenticabile la sua esplosiva performance agli MTV VMA 2019.

E mentre ha spiegato che non c'è nessun rancore con le altre Fifth Harmony - "Sono felice che tutte abbiano un'opportunità perché abbiamo lavorato tutte sodo. Ora facciamo le nostre cose. E stiamo bene" - ha rivelato il suo segreto per il successo: "So come lavorare davvero duro, più duramente di tutti gli altri. Se loro segnano cinque ore, io ne faccio otto".

A proposito di lavoro, Normani sta preparando il suo primo album solista: non vediamo l'ora di sapere che cosa ha in serbo!

ph: getty images