Non Kate e Meghan: sarebbero i principi William e Harry ad aver litigato

Plot twist

Da mesi i tabloid inglesi insistono su una presunta faida tra Meghan Markle e Kate Middleton, ma secondo gli ultimi report non ci sarebbe nessun "bad blood" tra le Duchesse, bensì tra i loro consorti.

Un rovesciamento di trama suggerito da Nick Bullen a FoxNews: si tratta di un filmmaker che ha 20 anni di esperienza con la Royal Family, avendo lavorato a stretto contatto soprattutto con il principe Carlo.

Secondo Bullen, fa molta più audience una "storia sulla guerra tra due Duchesse. Due donne super glamour, una inglese e una americana, un'attrice e una rosa britannica. I media le mettono l'una contro l'altra perché è una storia sexy".

E ha continuato: "Ma c'è qualcosa di diverso in corso. In realtà sono William e Harry ad aver litigato. Capita a tutti i fratelli, a tutte le famiglie".

"La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra quei due ragazzi. Hanno perso la madre (Lady Diana) quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai, che abbiano bisogno l'uno dell'altro. Probabilmente è vero ma è vero anche che sono due uomini cresciuti, che stanno creando le loro famiglie, con due mogli diverse tra loro e che si spostano in diversi luoghi del Paese, visto che hanno impegni diversi".

Bullen ha spiegato che la regina Elisabetta e il principe Carlo starebbero cercando di fargli fare pace: "Stanno lavorando duro per riunire la famiglia".

E ha aggiunto: "Penso che sia triste che a volte ci dimentichiamo che sono persone vere. Capita a tutti di allontanarsi dai propri fratelli o sorelle ma anche di ritrovarsi".

Se è così, speriamo allora che possano sotterrare presto l'ascia di guerra: magari complice la nascita del Royal Baby di Harry e Meghan!

ph: getty images