Non indovinerai mai il soprannome del principe George

Lo ha rivelato lui stesso

Non stupisce sapere che la Royal Family non chiami il primogenito di William e Kate Middleton "principe George", ma il soprannome del bimbo ti lascerà comunque sorpreso.

Hello ha riportato la storia di una donna che, mentre stava portando fuori il cane, si è imbattuta nel principe George e nella principessa Charlotte a passeggio con la nonna Carole Middleton nella contea del Berkshire.

Baby George - che ha 5 anni - si è fermato ad accarezzare il cane ed ecco cosa è successo secondo la donna: "La polizia mi ha chiesto di non fare foto ai bambini, cosa che non ho fatto, ma George si è messo ad accarezzare il mio cane".

"Allora ho iniziato a chiacchierare e gli ho chiesto come si chiamasse, anche se ovviamente lo sapevo già".

Ecco cosa le ha risposto il Royal Baby: "Per mia grande sorpresa, ha detto: 'mi chiamo Archie' con un gran sorriso sulla faccia".

Embed from Getty Images

Da dove è saltato fuori questo Archie per ora resta un mistero. I secondi nomi di George sono Alexander Louis, quindi neanche questi c'entrano.

Secondo i tabloid inglesi, potrebbe essere il soprannome usato in pubblico per ragioni di sicurezza. Ma c'è anche un'altra teoria, ovvero che il nickname potrebbe essere usato per non far riconoscere subito il principe George come tale.

Pare infatti che anche il padre, il principe William, si facesse chiamare Steve ai tempi dell'università, per legare più facilmente con i compagni.

George o Archie, noi lo adoriamo in ogni caso!

ph: getty images