Non hai mai visto il principe William tanto scatenato come in questo video

Cosa fa fare la passione... calcistica

Non solo perché è un principe, William d'Inghilterra ha un carattere tranquillo e mantiene un certo aplomb in ogni occasione.

O meglio quasi in ogni occasione perché il Duca di Cambridge ha dimostrato che quando c'è da fare il tifo, non si tira indietro!

Lo scorso lunedì, il 36enne è andato al Wembley Stadium per seguire la partita della sua squadra del cuore, l'Aston Villa, giocare contro il Derby County.

Il principe William è un grandissimo fan del team sin da quando era piccolo e, come aveva spiegato in un'intervista con la BBC di quattro anni fa: "Mi sono appassionato all'Aston Villa e non alle solite squadre perché voglio avere una montagna russa di emozioni".

Ebbene, la montagna russa di emozioni è arrivata e la puoi vedere tutta in questo video - condiviso dall'account dell'Aston Villa e ripostato da Kensington Palace - che mostra la reazione di William alla vittoria della sua squadra:

Sì, il principe William ha decisamente lasciato andare protocollo ed etichetta!

La partita era particolarmente sentita perché con quel successo l'Aston Villa si è garantito un posto nella Premier League, ovvero la serie A inglese. Se sei curioso di sapere chi sia la persona che abbraccia il principe William, si tratta di John Carew, ex giocatore della squadra.

ph: getty images