Non hai mai visto Billie Eilish tanto felice come davanti a Harry Potter

Un sorriso da pura magia

Se sei un fan di Billie Eilish e adori la saga di "Harry Potter", sei sulla notizia giusta: la cantante è la Potterhead numero uno!

Billie e il fratello e co-autore Finneas O'Connell sono andati a vedere lo spettacolo teatrale "Harry Potter e la maledizione dell'erede" a Broadway, il che già è fantastico per tutti i fan del maghetto. E la cosa si è trasformata in una vera magia quando l'artista ha potuto incontrare il cast dietro le quinte.

Ecco le foto, dove il sorriso entusiasta di Billie conquisterebbe anche il cuore del mangiamorte più spietato:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

She’s that magic type, go to #CursedChildNYC type - duh. We loved having you @billieeilish and @finneas ⚡️ Photo by @bruglikas

A post shared by Harry Potter on Stage US (@cursedchildus) on

Billie Eilish e il fratello Finneas sono recentemente stati protagonisti di un'intervista in cui la cantante ha rivelato che non pensava che "Bad Guy" sarebbe piaciuta al pubblico.

Ma, come sai, è stato tutto il contrario e le sue canzoni sono diventate delle hit, tanto che la 17enne si è appena guadagnata ben sei nomination agli MTV EMA 2019! Vai qui per scoprire tutti i cantanti candidati e per sapere come votare i tuoi preferiti.

ph: getty images