Non crederai a cosa Billie Eilish stava facendo mentre riceveva un sacco di nomination ai Grammy 2020

Per questo è unica

Billie Eilish è la cantante del momento e si vociferava che avrebbe ottenuto diverse nomination ai Grammy Awards 2020.

In effetti è andata proprio così: è in lizza in ben sei categorie, ovvero Record Of The Year, Song Of The Year, Album Of The Year, Best New Artist, Best Pop Solo Performance e Best Pop Vocal Album, cosa che le ha anche fatto scrivere la storia dei premi. È infatti la prima artista nata in questo millennio ad aver ricevuto così tante candidature.

Sarebbe quindi stato normale se, il giorno in cui sono uscite le nomination, Billie fosse stata incollata alla tv ad aspettare di sentir chiamare il suo nome. Ma se conosci la quasi 18enne - li compirà il prossimo 18 dicembre - sai che normale non è una parola che fa per lei.

E infatti ha svelato che mentre venivano annunciate le candidature, lei stava beatamente dormendo!

"Le hanno rivelate tipo alle 5 di mattina, io non mi sveglio per quello - ha raccontato a Jimmy Kimmel - Ero ko. Mia mamma è venuta a svegliarmi per dirmelo e io, mezza addormentata, ho risposto 'figo'".

LOL!

Anche se può sembrare che non ci tenga, in realtà per Billie Eilish i Grammy sono molto importanti. Una questione di famiglia: "Li ho guardati ogni singolo anno per tutta la mia vita. Tipo giudicando i brutti vestiti. Ogni anno, la mia famiglia ed io, ci sediamo in salotto e guardiamo i Grammy".

E visto che abita con i suoi genitori, il cerchio si è chiuso quando ha scoperto in quella stessa casa che nel 2020 ai Grammy Awards ci andrà di persona: "Non ce li siamo mai persi, quindi il fatto che io sia la stessa piccola ragazza che li guarda in salotto e poi sono nello stesso salotto e vengo nominata per sei premi? Cioè, cos'è questa cosa?".

Potremmo dire, tra le tante, che è il talento che ripaga!

Per scoprire gli altri artisti in nomination ai Grammy 2020 non devi far altro che cliccare qui.

ph: getty images