Noah Schnapp ti spiega il dibattito “ci sono più porte o ruote?” che sta impazzando su TikTok

Ecco da che parte sta lui

L'ultima ossessione di TikTok? Scoprire se ci sono più porte o ruote nel mondo!

Un dubbio amletico che sta coinvolgendo anche i personaggi famosi: Noah Schnapp ad esempio ha raccontato di cosa si tratta mentre era ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon e ha rivelato da che parte sta.

L'attore 17enne di Stranger Things ha iniziato spiegando di essere un grande fan di TikTok: "Sento che è l'app più autentica. Dove puoi essere il più reale possibile. Instagram è così finto, mi sembra. Amo quanto sia divertente e autentico TikTok".

Noah Schnapp al centro con le co-star di Stranger Things Cara Buono, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Priah Ferguson e Gaten Matarazzo - getty images

A questo punto ha iniziato a parlare di #PorteVsRuote: "C'è un dibattito che sta andando avanti su TikTok. Qualcuno ha lanciato la questione: ci sono più porte o ruote nel mondo?".

Il conduttore ha votato per ruote e Noah Schnapp si è illuminato: "Anche io! Team ruote" ha esclamato, battendo il cinque alto.

Ha quindi perorato la causa: "Se pensi alle valigie con le ruote, le automobili, i camion...". E ha avvertito: "Sono pronto a combattere chiunque dica porte". Infatti, quando Tariq del cast dello show ha provato a sostenere il team porte, l'attore si è subito scaldato difendendo la sua tesi!

Guarda tu stesso dal minuto 2:13 di questo video:

Secondo te ci sono più ruote o porte nel mondo?

ph: getty images