Noah Schnapp non potrebbe adorare Zendaya più di così

Uno di noi!

Noah Schnapp è stato ospite del salotto tv di Jimmy Fallon e ha passato metà dell'intervista a confessare il suo amore per Zendaya!

Tutto è iniziato quando il conduttore ha spiegato che la star di "Stranger Things" è sulla cresta dell'onda grazie alla serie e al fatto che recita in due film di prossima uscita. Ma l'attore ha spiegato di essere molto più entusiasta del fatto di aver incontrato la sua idola, che dei successi nella sua carriera!

"Chi non è ossessionato da Zendaya? Tutti la amano, io la amo" ha iniziato a spiegare.

Poi Jimmy Fallon ha tirato fuori una foto dei due attori, scattata durante il loro primo incontro agli scorsi People Choice Awards: "È fantastica" ha aggiunto il 15enne, raccontando come è riuscito a conoscerla di persona: "Mi ricordo di averla vista con la coda dell'occhio, mi sono avvicinato a lei ed ero molto, molto nervoso".

"Mi dicevo: 'Oh mio Dio, è davvero lei'. Era la primissima volta che la incontravo. Aveva un profumo meraviglioso... È stata così carina. È molto più alta di me e si è abbassata per fare la foto. Mi ha detto: 'Ciao Noah' con la sua vocina. Mi ricordo tutto quello che è successo".

Guarda tu stesso quanto Noah Schnapp è fan di Zendaya, dal minuto 1:08 di questo video:

Noah, uno di noi!

ph: getty images