Noah Schnapp ha chiesto scusa a Doja Cat ed è pace fatta

"Mi ha detto: 'Mi dispiace per come ho reagito'"

Doja Cat ha accettato il ramoscello d'ulivo teso da Noah Schnapp, che si era messo nei guai postando una loro conversazione privata.

La cantante non aveva infatti gradito che la star di Stranger Things avesse pubblicato su TikTok quello che gli aveva scritto a proposito della co-star Joseph Quinn, ovvero di aiutarla a mettersi in contatto con lui e indagando su se fosse fidanzato o meno (per la cronaca, l'attore che interpreta Eddie sarebbe single).

Joseph Quinn agli MTV Movie & TV Awards 2022 - getty images

Noah Schnapp è tornato ora su TikTok per un aggiornamento: "Ragazzi, va tutto bene, mi sono scusato, la seguo ancora e amo la sua musica. Non ci sono rancori" ha fatto sapere in un commento fissato in alto del suo ultimo video.

In cui in sottofondo ha usato "Kiss Me More" di Doja Cat feat. SZA. 

Noah Schnapp con altri protagonisti di Stranger Things - getty images

In un'intervista su Variety, Noah Schnapp ha aggiunto: "Sono molto poco serio sui social e piuttosto giocherellone, quindi ho postato [lo screenshot] senza pensarci troppo, ma ovviamente ha ferito i suoi sentimenti. Quindi, come dovevo, mi sono scusato e lei era totalmente okay. Mi ha detto: 'Mi dispiace per come ho reagito'".

andato tutto bene. Io la amo. Sono il più grande fan della sua musica e le ho detto questo. Le ho detto che lei è il mio modello. Va tutto bene. Le persone creano grandi drammi dal niente quando sono su internet ma nella realtà è una cosa di due minuti". 

ph: getty images