Noah Schnapp era amico di Olivia Rodrigo già prima che debuttasse con la sua musica

Ecco come si sono conosciuti!

Per la serie "amicizie famose che non ti aspetti", c'è una coppia di amici celebri di cui prendere nota: Noah Schnapp e Olivia Rodrigo!

La star 17enne di Stranger Things ha rivelato che conosceva la cantante 19enne da prima che diventasse famosa in tutto il mondo con il singolo "Drivers License" uscito a gennaio 2021 e seguito dal disco di debutto "Sour".

Tutto è partito da una domanda di una fan durante un Q&A alla People Convention in Francia, a cui l'attore ha partecipato insieme alla co-star Millie Bobby Brown: "Mi stavo chiedendo, hai mai ascoltato Olivia Rodrigo?".

"Certo che sì" ha risposto Noah Schnapp, prima di raccontare come si sono conosciuti: "Il suo insegnante di recitazione era il mio stesso insegnante di recitazione in Stranger Things".

"È stato quell'insegnante a presentarci prima che lei pubblicasse la sua musica. Quindi siamo amici da prima di quello. La amo ed è fantastica".

Così, quando è arrivato "Sour", è stato tra i primi a fare le congratulazioni a Olivia Rodrigo: "Le ho mandato un messaggio quando è uscito il disco, scrivendo: 'È incredibile'. 

Noah Schnapp e Millie Bobby Brown - getty images

A proposito di amicizie famose, sicuramente sai che Noah Schnapp e Millie Bobby Brown sono BFF da quando hanno iniziato a recitare insieme in Stranger Things, ma hai letto che si sono ripromessi di sposarsi se entrambi arrivassero single ai 40 anni? 

ph: getty images