Noah Schnapp da “Stranger Things” a bagnino: il lavoro estivo che non ti saresti aspettato

E presto comincerà l'università

Cosa fa Noah Schnapp di Stranger Things quando non combatte contro Vecna? Il bagnino!

Adesso che la promozione della stagione 4 della serie è finita e che le riprese della stagione 5 non sono ancora cominciate, l'attore 17enne ha rivelato a Flaunt di stare facendo un lavoretto estivo e si tratta proprio dell'assistente bagnante in una piscina.

Visto il bel gruzzolo che guadagna attualmente con Stranger Things (si parla di 250mila dollari a puntata, con i protagonisti principali che per le ultime stagioni hanno firmato un accordo record), ovviamente non avrebbe bisogno di gridare "non correre" a bordo piscina o di fischiare se qualcuno si tuffa in modo pericoloso.

Lo fa però per staccare dalla vita di celebrità: "È semplicemente una cosa tanto per divertirsi. Voglio continuare a crescere con una vita normale, con amici normali e con cose al di fuori di Stranger Things, che mi hanno sempre tenuto con i piedi per terra" ha spiegato nell'intervista.

 

Noah Schnapp compirà 18 anni il prossimo 3 ottobre - getty images

Per la stessa ragione, Noah Schnapp si è iscritto alla Facoltà di Economia dopo aver preso il diploma qualche mese fa: "Avevo pensato di laurearmi in recitazione o in cinematografia. Ma recitare diventava una cosa ripetitiva e volevo provare qualcosa di nuovo".

"Millie  [Bobby Brown, co-star di Stranger Things] sta facendo la stessa cosa con i suoi studi. Sta imparando altre cose. Ho pensato che avrebbe avuto molto più senso fare qualcosa di diverso. E gli affari sono la prossima cosa per me". 

Noah Schnapp e Millie Bobby Brown - getty images

Noah Schnapp è riuscito a entrare in una delle università americane più prestigiose: la University of Pennsylvania. 

Lo stesso attore aveva condiviso il momento in cui aveva scoperto di essere stato accettato, esplodendo di gioia insieme alla sorella gemella Chloe Schnapp e ai genitori Mitchell e Karine Schnapp. Puoi rivedere quel video qui.

ph: getty images