Noah Cyrus risponde a chi critica la sua storia d’amore con Lil Xan

Ma quale finzione...

La sorellina di Miley Cyrus, Noah, questa settimana ha avuto a che fare con i primi hater. Tutto è iniziato quando, sui social, ha deciso di rendere pubblica la sua storia d'amore con Lil Xan, uno dei più promettenti trapper del futuro.

 

Un post condiviso da NC (@noahcyrus) in data:

La love story, però, è stata accolta con poco calore dai fan, che l'hanno accusata di fingere solo per scopi promozionali. Noah ha un carattere forte come la sorella maggiore e non si è lasciata perdere l'occasione per rispondere per le rime a tutte le accuse:

"Negli ultimi 2 anni non sono stata bene, ora ho incontrato qualcuno e sono felice. Postiamo foto perché ci piace che la gente veda quanto stiamo bene insieme. Questo per voi sarebbe sbagliato? Vi amo, siete la mia forza, ma leggere commenti in cui scrivete che io stia fingendo per farmi promozione mi rendono davvero triste. Voglio solo che voi sappiate tutto di me".

 

I like her

Un post condiviso da 🖤LIL XAN🖤HEARTBREAK SOLDIER🖤 (@xanxiety) in data:

Nei giorni scorsi Noah si è anche fatta tatuare sul braccio un cuoricino spezzato, simbolo di Lil Xan. Siamo già ai matching tattoo! Miley approverà il primo amore della sorellina?

Amore, ma anche musica. La piccola di casa Cyrus ha annunciato il suo tour, The Good Cry, il prossimo autunno, per ora solo in America.

ph: getty