Noah Cyrus ha spiegato come sia stato difficile crescere all’ombra della sorella Miley

E soprattutto leggere i commenti che continuavano a ribadire quel concetto

Noah Cyrus ha approfondito il significato di alcuni versi della sua nuova canzone "Young & Sad", confermando che il riferimento è alla sorella maggiore Miley Cyrus e aprendosi su come tutti le abbiano sempre fatto notare di avere una parente molto famosa, nello stesso campo dove anche lei voleva sfondare.

Partiamo dal brano, con la parte del testo che dice: "My sister’s like sunshine, bringing good light wherever she’ll go/ and I was born to rain clouds, blessed in her shadows", ovvero: "Mia sorella è come la luce del sole, porta buona luce ovunque vada/E io sono nata dalle nuvole di pioggia, benedetta nella sua ombra".

Embed from Getty Images

Su Instagram, la cantante ha spiegato che certi commenti sul web sono stati difficili da digerire: "Essendo nata nella famiglia in cui sono nata, tutti mi hanno fatto pesare il fatto che avevo difficoltà essendo la sorellina di Miley. Anche se mi sono sempre sentita la persona a cui non gliene frega niente di ciò che la gente dice di me online".

"Era davvero insopportabile. Ed ecco perché ho scritto questi versi. Perché tutti mi hanno sempre detto che, non importa cosa sarebbe successo, io sarei stata nella sua ombra".

La stessa Noah Cyrus ha confessato di aver finito per crederci, anche se la cosa non la faceva stare bene: "È una cosa che ho sentito per tutta la mia vita, ogni singolo giorno per tutta la vita. O era quello o era che io non ero abbastanza in qualche modo, che fosse il look o come sono. A volte mi sembra che non riesco neanche a respirare nel modo giusto".

"Praticamente di questo parla la canzone, volevo aprirmi su questo tema una vota per tutte perché è stata una grossa parte della mia vita e probabilmente non ne parlerò più. Ma volevo metterlo là fuori. Voi ragazzi, conoscete internet. È stata davvero dura per me".

Embed from Getty Images

Noah Cyrus ha 20 anni, mentre Miley Cyrus ne ha 27. Sono nate dal matrimonio tra Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus, che sono genitori anche di Braison (26 anni). Billy Ray ha adottato due figli che Tish aveva avuto da precedenti relazioni: Brandi (32 anni) e Trace (31 anni).

ph: getty images