Noah Cyrus ha bollato come “un errore” la sua relazione con Lil Xan

Ahi

Lo scorso settembre, Noah Cyrus e Lil Xan ci avevano fatto vivere in diretta social la loro rottura, con un dramma che si era trascinato per giorni in cui lui l'aveva prima accusata di tradimento e poi di volersi fare solo pubblicità.

Adesso la cantante è tornata a parlare della relazione in un bollente commento lasciato sotto un post dell'account WorldStar Hip Hop. Nel post viene lanciato il sondaggio: "Quale errore hai fatto nella tua ultima storia che non ripeteresti più?".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Name the BIGGEST mistake 👇 #WSHH

A post shared by WorldStar Hip Hop // WSHH (@worldstar) on

Tanti utenti hanno risposto condividendo i propri errori, mentre Noah Cyrus è andata diretta al punto: "La mia ultima relazione è stata un errore".

Ahi!

Noah non ha menzionato Lil Xan ma appunto visto il dramma scoppiato tra loro, è facile dedurre che parli proprio di lui.

Capita a tutti di pensare che sia vero amore e invece...

Proprio di questo parla True Love or True Lies, il nuovo show in cui ci sono sei coppie ma solo una è vera, mentre le altre sono composte da impostori.

Sarai in grado di scoprire se è vero amore o se è tutta una bugia? True Love or True Lies ti aspetta ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images