Noah Cyrus e Lil Xan si sarebbero lasciati, mentre il rapper sembra suggerire un tradimento

C'entra una foto di Charlie Puth

Avevano da poco debuttato come coppia sul pink carpet degli MTV Video Music Awards 2018, ma la storia tra Noah Cyrus e Lil Xan sarebbe già finita.

La cantante e il rapper hanno entrambi scelto Instagram per pubblicare dei messaggi ad alto tasso emotivo, in cui sembrano confermare di essersi lasciati.

Lil Xan ha postato e poi cancellato una Story in cui dice: "Mi sento come se probabilmente fossi stato tradito".

Noah ha quindi condiviso uno screenshot degli sms scambiati con Diego Leanos (il vero nome di Lil), in cui gli aveva mandato un meme dove la testa di Charlie Puth era stata Photoshoppata sul corpo di un attore di film per adulti.

Nello screenshot si legge che Lil Xan le ha risposto: "Perché hai mandato questa foto. WTF".

Noah ha messo una didascalia nella Story, in cui scrive: "Ho il cuore spezzato e sono confusa. Questo è il meme che ho mandato a Diego e che gli ha fatto pensare che lo avessi tradito".

Poi la cantante è andata live su Instagram e piangendo ha detto ai fan: "Cercherò di spiegarvi di più nei prossimi giorni. Non ho fatto niente delle cose di cui sono accusata".

Sempre su Instagram Live, Lil Xan ha replicato che il video della canzone fatta con Noah Cyrus "Live or Die" non uscirà "a questo punto".

"Sono stato informato che tutto era falso e che sono stato usato - ha aggiunto - pensavo di essere innamorato. Soldato dal cuore spezzato, grazie Noah. Spero che la canzone vada bene. Le persone che amo mi feriscono. E fa molto male".

Il rapper ha anche cancellato tutte le foto con Noah Cyrus dalla sua pagina Instagram.

Speriamo che Noah e Lil trovino il modo di chiarirsi!

ph: getty images