Noah Centineo: secondo un pazzo rumors avrebbe sposato la BFF di Kylie Jenner

Whaaat?!

C'è un gossip OMG che sta girando e che unisce due celeb che apparentemente non c'entrano molto tra loro.

Si tratta dell'attore Noah Centineo e della migliore amica di Kylie Jenner Stassie Karanikolaou che, secondo queste voci, si sarebbero sposati a Las Vegas!

via GIPHY

Tutto è iniziato quando Elite Daily ha ripreso le informazioni condivise dall'account Instagram @deuxmoi, noto nel campo del gossip americano ma a volte inaffidabile (le sorelle Hadid lo seguono).

Deuxmoix ha pubblicato quello che avrebbe saputo da due fonti. La prima indiscrezione arriva da un tweet, ora cancellato, che dice: "Ho visto Noah Centineo fare la proposta di matrimonio alla migliore amica di Kylie, Stassie in piscina oggi".

Un'altra fonte sostiene che: "Un ragazzo di cui sono amico sta uscendo con la sorella di Noah. Lui mi ha confermato che si sono sposati ma che la sua famiglia lo ha scoperto dopo". 

Intanto c'è chi ha controllato l'Instagram di Stassie e tra gli ultimi post ci sono alcune foto scattate in un hotel di Las Vegas.

Anche se queste nozze fossero pura invenzione, le bugie hanno bisogno di un fondo di verità per essere credibili e in effetti Noah Centineo e Stassie Karanikolaou non sono totalmente estranei.

Lo scorso giugno, l'attore 24enne aveva lasciato un commento sotto una foto della 23enne scrivendo, ironico: "Ridammi la mia dannata giacca, donna. Per favore". E lei aveva risposto: "Cosa stai dicendo, è la mia giacca".

Ora non resta che aspettare una smentita o una conferma: secondo te è pura fan fiction o potrebbe essere davvero il matrimonio famoso più inaspettato del 2020?

ph: getty images