Noah Centineo racconta quando era inciampato in un catfish nella vita reale

Come uno dei personaggi che ha interpretato

Noah Centineo sarebbe potuto essere uno dei tanti ragazzi e ragazze che chiedono aiuto ai nostri Nev Schulman e Max Joseph di Catfish, che smascherano chi gioca sporco sul web.

L'attore ha infatti raccontato di aver vissuto un'esperienza molto simile a quella del suo personaggio nel film "Sierra Burgess è una sfigata" ("Sierra Burgess is a loser"): la protagonista Sierra, interpretata da Shannon Purser, inizia a messaggiare con Jamey, appunto Noah Centineo, facendogli credere che stia parlando con una cheerleader incontrata tempo prima e chiamata Veronica.

Insomma, un vero e proprio Catfish che il 22enne ha raccontato di aver sperimentato una volta anche sulla sua pelle.

"Pensavo di avere una relazione intima con qualcuno - ha raccontato a Young Hollywood - parlavamo per conoscerci meglio, ma è saltato fuori che non era chi credevo che fosse".

"Ci eravamo conosciuti su Instagram, un anno e mezzo fa"

"Ancora oggi non so esattamente di chi si trattasse" ha spiegato. 

Sembra proprio un caso per Nev e Max: Noah, se ti venisse voglia di scoprire chi c'era davvero dall'altra parte dello schermo, ti passiamo i loro numeri di telefono!

Intanto su MTV (Sky 130), è arrivato lo spin off di Catfish False Indentità, ovvero Catfish Trolls! I conduttori Charlamagne Tha God e Raymond Braun portano i protagonisti in un epico faccia a faccia con i loro trolls. Vedrai come dietro alla tastiera sono tutti leoni, ma nella vita reale...

Sintonizzati su Catfish Trolls ogni domenica alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images