Se adori i videogiochi, forse stai cercando qualche momento di spensieratezza durante #IoRestoACasa divertendoti con Animal Crossing: New Horizons.
Anche Ross Butler sta passando il tempo creando la sua isola e customizzando tutto ciò che succede nel suo paradiso virtuale, ma a un certo punto ha notato qualcosa di strano.
Sì, perché il collega e amico Noah Centineo ha deciso di trollarlo rivelando il codice che permette agli altri utenti di accedere all'isola di Ross Butler.
"Io non ho Animal Crossing - ha scritto Noah su Twitter - Ma Ross Butler ce l'ha ed ecco il suo codice. Ultimamente è molto solo e potrebbe essergli utile qualche nuovo amico... andate e ditegli ciao per me".
I don’t have animal crossing... but Ross Butler does, and this is his code. He’s been super lonely lately and could use some new friends.. Go say hi to him for me :) #AnimalCrossingNewHorizons pic.twitter.com/Qm4NumrS1E
— Noah (@noahcent) April 5, 2020
E così, Ross si è trovato un sacco di persone che bussavano alla sua isola: il videogioco prevede un limite di otto utenti che possono visitare un'isola contemporaneamente, ma tantissimi altri aspettavano in coda.
"Grazie Noah per aver invitato il mondo sulla mia isola - ha risposto all'amico - Grazie per tutti questi nuovi amici".
Thanks @noahcent for inviting the world to my island pic.twitter.com/M5nQyrSIAr
— Ross Butler (@RossButler) April 6, 2020
Ma l'affollamento virtuale gli ha causato comunque qualche problema: "Ho appena chiuso la sessione - ha continuato Ross - Guardate tutti quei fiori schiacciati, i visitatori sono arrivati e hanno calpestato il mio giardino".
I giardini degli altri vanno rispettati, anche online!
ph: getty images