Noah Beck ha spiegato perché lui e Dixie D’Amelio non hanno detto subito di stare insieme

Ha anche parlato della reazione di Griffin Johnson al loro amore

Poco meno di una decina di giorni fa e dopo settimane di rumors, Noah Beck ha confermato che lui Dixie D'Amelio sono una coppia.

Intercettato dai paparazzi in un video di Hollywood Fix, adesso il 19enne ha spiegato che non volevano rivelare pubblicamente di stare insieme: "Il piano era di tenerlo privato".

Il new couple alert era comunque partito, perché apparivano spesso in pubblico e perché hanno girato insieme la clip del remix della canzone di Dixie "Be Happy".

Sostenevano però di essere solo amici, cosa che aveva fatto pensare ai fan che lui fosse stato friendzonato: "Le persone dicevano: 'Cavoli, lui non le piace'. Ed io stavo seduto a casa pensando: 'Se solo sapessero'" ha aggiunto Noah Beck.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

make sure to go check out my youtube video w @noahbeck !!! link in bio 🖤

Un post condiviso da Dixie D’Amelio ☁️🖤 (@dixiedamelio) in data:

Hanno quindi deciso di fermare le supposizioni rivelando pubblicamente il loro amore e il tiktoker ha raccontato che è "una bella sensazione" finalmente di "poterne parlare": "Lei è fantastica".

Ha anche confermato quello che i fan avevano già adocchiato, ovvero che ha come sfondo del telefono uno screenshot del bacio con Dixie del video "Be Happy".

Noah Beck ha infine assicurato che l'ex della 19enne, Griffin Johnson, ha preso la notizia in modo "molto maturo" e che non ci saranno altre "diss track" in futuro. Entrambi fanno parte della Sway House.

Il riferimento è al brano "Convenient" di Griffin. Noah ha aggiunto che Dixie ha "i livelli di guardia attivi al 100%" dopo quello che è successo con l'ex e che quindi lui non vuole "avere fretta su niente" per ciò che riguarda la loro relazione.

ph: getty images