No, George e Amal Clooney non stanno aspettando un altro figlio

Il loro portavoce ha smentito i rumors sulla gravidanza

In questi giorni, potresti aver sentito dei rumors secondo cui George e Amal Clooney starebbero per diventare di nuovo genitori.

Anche le due star li hanno notati e ti avvertono di non credere a tutto ciò che circola sul web, smentendo questi gossip attraverso il loro portavoce.

"Le storie che dicono che Amal Clooney sia incinta non sono vere" ha fatto sapere il rappresentante ai magazine americani.

Amal e George Clooney - getty images

Intanto l'attore 60enne e l'avvocato 43enne stanno continuando il loro soggiorno in Italia, nell'amatissima Villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como.

Sono sbarcati alla fine dello scorso maggio, in tempo per festeggiare nel nostro Paese il quarto compleanno dei gemelli Ella e Alexander, nati il 6 giugno 2017.

George Clooney aveva acquistato Villa Oleandra nel 2002. Nelle interviste degli scorsi mesi, aveva spesso ribadito quanto gli mancasse l'Italia e di non vedere l'ora di tornarvi una volta che le restrizioni per la pandemia di coronavirus lo avessero permesso.

Laglio è stata una delle città del comasco purtroppo colpite da una recente alluvione e l'attore non ha perso tempo andando a ringraziare di persona chi stava ripulendo le strade dai detriti e sostenendo una raccolta fondi.

ph: getty images