Nina Dobrev: quante tenerezze con il nuovo fidanzato al festival di Cannes

Starebbero insieme da inizio anno

Negli Stati Uniti non si sono fatti spesso vedere in giro insieme, ma l'aria della Francia deve aver contagiato di romanticismo Nina Dobrev che si è lasciata andare a dei teneri momenti con il fidanzato.

L'attrice si trova a Cannes per il festival del cinema e ha portato con lei Grant Mellon, sceneggiatore e regista, che frequenterebbe da inizio anno.

Ieri sono stati visti mentre lasciavano mano nella mano il ristorante La Guérite sull'isola di Santa Margherita e poi mentre scherzavano con la 30enne seduta sulle gambe di lui.

Come sempre bellissima, Nina Dobrev indossava un vestito bianco con lo scollo a camicia e una cintura nera coordinata con le scarpe e con la borsa. A completare il look, un bel cappello e un paio di occhiali da sole.

La star si è poi cambiata d'abito per partecipare all'after party della presentazione del film "Once Upon A Time In Hollywood", in cui recitano Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Un bellissimo abito nero impreziosito da dettagli scintillanti e tulle, firmato Dior.

Embed from Getty Images

Non è chiaro quando esattamente Nina Dobrev e Grant Mellon abbiano iniziato a frequentarsi ma lui era tra gli invitati della super festa dei 30 anni dell'attrice lo scorso gennaio (c'erano anche Niall Horan e Shawn Mendes) e a marzo erano stati visti insieme a una partita di basket.