Nicole Richie ha postato il terrificante momento in cui i suoi capelli prendono fuoco mentre soffia sulle candeline

La star ha appena festeggiato 40 anni

Se porti i capelli lunghi, ricordati di legarli in una coda prima di soffiare sulle candeline: quello che è successo a Nicole Richie insegna!

La star ha compiuto 40 anni il 21 settembre e ha condiviso un video in cui qualcosa va davvero storto durante la sua festa. Hai già capito di cosa stiamo parlando: le ciocche intorno al viso prendono fuoco mentre si sporge sulla torta.

La festeggiata si mette comprensibilmente a urlare di terrore, mentre un'amica cerca di spegnere le fiamme con una mano. Puoi guardare il video qui sull'Instagram di Nicole Richie.

Non si vede come la situazione vada a finire, ma presumiamo bene visto che Nicole Richie ha messo una didascalia super ironica: "Bene... per ora i 40 anni sono 🔥".

Anche il marito Joel Madden ha fatto una battuta nei commenti, rubando la frase iconica di Paris Hilton (BFF e co-star di Nicole in The Simple Life): "That's hot".

Benji Madden - cognato e marito di Cameron Diaz - si è invece divertito con un gioco di parole: "Stay lit", ovvero "Stai accesa", ha scritto.

ph: getty images