Nicole Kidman spiega perché ha baciato Alexander Skarsgård agli Emmy ma finisce per peggiorare la situazione

LOL

Più di un sopracciglio si è alzato quando Nicole Kidman ha stampato un bacio sulla bocca a Alexander Skarsgård.

 

La Kidman ha vinto come miglior attrice di una mini-serie agli Emmy Awards 2017 e alzandosi per ritirare il premio ha dato un kiss alla co-star di "Big Little Lies", proprio sotto gli occhi del marito Keith Urban. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, aprendo addirittura un dibattito sul comportamento dell'attrice nei confronti del consorte.

 

Era solo questione di tempo perché qualcuno le chiedesse una considerazione sull'accaduto, ed è successo in uno show della BBC. Il conduttore Graham Norton le ha fatto vedere l'immagine di quel momento e Nicole Kidman l'ha definito "provocatore" prima di precisare: "ho baciato anche mio marito".

Poi ha tentato di spiegare il gesto, finendo però per ingarbugliarsi!

"L'ho baciato perché, dovete capire, ho fatto tutto con Alex" ha detto la star sottointendendo che ha girato molte scene con Alexander Skarsgard. Ma ha servito un doppio senso su un piatto d'argento: "Abbiamo notato" ha scherzato il conduttore.

 

 

"Okay, faccio marcia indietro - ha replicato Nicole Kidman - ho un fantastico marito che amo più di qualsiasi cosa nel mondo e ho dato ad Alex un bacio di congratulazioni. Lui è come un manichino..."

E poi rendendosi conto di essere incappata ancora in una gaffe: "No, non intendevo proprio manichino". LOL!

Emmy Awards 2017: scopri tutti i vincitori

mgid-arc-content-mtv-38

PH: Getty Images