Nicola Peltz aveva una pessima prima impressione di Brooklyn Beckham prima di uscirci insieme

Si conoscevano perché lui era amico dei suoi fratelli

Si dice che la prima impressione è quella che conta, ma Nicola Peltz Brooklyn Beckham sono qui per dimostrare il contrario!

Rispondendo a un quiz di coppia per GQ, è saltato fuori che l'attrice 22enne non aveva per niente una buona opinione della star 27enne prima di uscirci insieme.

"Non le piacevo per niente all'inizio - ha detto il figlio di David e Victoria Beckahm - In realtà ci conosciamo da cinque anni, sapevamo chi eravamo a vicenda, ci eravamo incrociati diverse volte. Io ero amico di due dei suoi fratelli, Diesel e Brad, e a lei non piacevo".

Brooklyn con David e Victoria Beckham - getty images

Ma Brooklyn Beckham le ha fatto cambiare idea: "Quando abbiamo iniziato a uscire insieme, è successo circa tre Halloween fa quando ci siamo dati il nostro primo bacio, abbiamo iniziato a uscire ogni notte e guidavamo fino alle sette, otto di mattina. Tutto quello che facevamo era guidare per Los Angeles e sai, le ho mostrato che potevo essere... che sono un gentleman e si è innamorata di me". 

Il 27enne ha anche descritto il loro primo bacio: "Il nostro primo bacio è stato a una festa di Halloween. È stata una delle prime notti che abbiamo iniziato a uscire insieme. Io ero al bar e stavo prendendo tipo quattro birre e qualcuno ha detto: 'Bacio'. Quindi lei mi ha baciato sulla guancia e io mi sono detto: 'Cosa?'".

"Lei mi piaceva davvero, così ho preso il suo viso e l'ho baciata. Ho fatto io la prima mossa".

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia dal 2019 e si sono fidanzati ufficialmente a giugno 2020. Lo scorso anno, hanno comprato casa insieme a Beverly Hills, California.

ph: getty images