Nico Tortorella di Just Tattoo of Us USA diventerà papà

Aspetta il primo figlio con la moglie Bethany C. Meyers

Nico Tortorella è pronto per un nuovo ruolo nella sua vita: quello di papà!

Il conduttore 34enne di Just Tattoo of Us USA ha rivelato di stare aspettando il primo figlio insieme alla moglie Bethany C. Meyers, 35 anni.

Ha pubblicato su Instagram delle dolci foto su Instagram in cui dà un bacio al pancione e ha rivelato che il bimbo è atteso per marzo 2023.

Nico Tortorella e Bethany C. Meyers ai VMAs - getty images

In una dichiarazione a People, la coppia si è aperta sugli ostacoli incontrati nel percorso verso il diventare genitori: "Stavamo provando a concepire da due anni e siamo felici di dire che il nostro bambino ha finalmente deciso che è il momento giusto. Come ti diranno tutti coloro alle prese con l'infertilità, non è facile".

"Dopo mesi e mesi di ansia e incognite, stiamo iniziando a vedere quanta magia e guarigione ha da offrire questo viaggio. Certo, c'è ancora tanta strada da fare e sappiamo che certi giorni saranno più difficili di altri. Ma oggi è da celebrare. Oggi siamo un passo più vicini all'essere genitori". 

Nico Tortorella e Bethany C. Meyers stanno insieme da molti anni e sono diventati marito e moglie nel 2018. 

Nico Tortorella conduce Just Tattoo of Us USA insieme a Snooki di Jersey Shore: puoi rivedere il meglio dello show qui alla pagina dedicata su mtv.it.

ph: mtv e getty images