Nicki Minaj ti presenta suo figlio, con le prime foto del piccolo su Instagram

Ha anche rivelato il nome che ha cambiato all'ultimo minuto

Nicki Minaj ha condiviso le prime immagini del suo bimbo!

La rapper è diventata mamma lo scorso 30 settembre e ora ha postato una slideshow con cui ha presentato ai fan suo figlio, anche se non ha ancora rivelato il nome del piccolo.

Nelle foto, si vede il bambino con diversi outfit super trendy e, nel video alla fine della slideshow, si sente Nicki parlare con lui.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

"#PapaBear grazie per avermi scelto per essere tua mamma - ha scritto Nicki Minaj nella didascalia, usando un tenero soprannome - Vi auguro buon anno. Grazie per il vostro amore e supporto in questo viaggio. Significa così tanto per me".

"Diventare una mamma è il lavoro più soddisfacente che abbia mai fatto. Mando amore a tutte le mamme supereroine là fuori. Grandi abbracci alle donne che sono state incinta durante questi tempi difficili" ha aggiunto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kenneth Petty (@kennethpettyinsta)

Nicki Minaj non ha annunciato come si chiama suo figlio, avuto con il marito Kenneth Petty che aveva sposato a ottobre 2019, ma chiacchierando con i Barbz ha rivelato il nome che è stato vicinissimo ad avere: Ninja!

"Sapete quale sarebbe dovuto essere il suo nome? Penso che potrei ancora cambiarlo - ha detto - Un sacco di persone hanno detto che gli piaceva ma io ho detto: 'Nah'. Il suo nome doveva essere Ninja. L'ho cambiato all'ultimo minuto".

Guarda le altre star che hanno avuto un figlio lo scorso anno:

ph: getty images