Come dopo ogni grande evento, anche le star che hanno partecipato al Met Gala 2017 sono finite negli elenchi delle meglio o peggio vestite. Con il suo abito rivisitato di H&M, Nicki Minaj ha raccolto pareri contrastanti ma a quanto pare non è stata a controllare chi abbia detto cosa.

La cantante di "No Frauds" ha ripostato su Instagram una lista caricata da un suo fan, in cui si citavano tutti i giornali che avrebbero inserito il nome di Nicki tra le meglio vestite. Peccato che questa lista fosse completamente inventata e in tantissimi hanno commentato per avvertirla dell'errore. Effettivamente nessuno dei grandi della carta stampata - Vogue, Vanity Fair, The New York Times, Billboard, The Guardian - aveva incluso l'abito dell'artista nei migliori look del Met Gala.
Nicki Minaj ha cancellato il post ma tanto per aggiungere imbarazzo su imbarazzo, ci si è messa Rihanna: la cantante delle Barbados ha pubblicato un collage con tutti i complimenti - questa volta veri - ricevuti per il suo splendido abito.
Guarda tutti i look dal Met Gala 2017
Ph: Getty Images, via Instagram @NickiMinaj
Articoli Correlati
-
Se hai i capelli lunghi, il nuovo look di Rihanna ti farà venire voglia di tagliare la frangia 2 March 2021
-
Trucco: i beauty TikToker che devi assolutamente seguire 27 February 2021
-
Rihanna: il suo marchio di lingerie Savage X Fenty ora vale 1 miliardo di dollari 18 February 2021
-
Rihanna ti farà desiderare un paio di boxer lilla e nient'altro: un topless da milioni di like 16 February 2021