Nicki Minaj si vanta di essere tra le meglio vestite al Met Gala, ma la lista che pubblica è un falso

Che imbarazzo!

Come dopo ogni grande evento, anche le star che hanno partecipato al Met Gala 2017  sono finite negli elenchi delle meglio o peggio vestite. Con il suo abito rivisitato di H&M, Nicki Minaj ha raccolto pareri contrastanti ma a quanto pare non è stata a controllare chi abbia detto cosa.

La cantante di "No Frauds" ha ripostato su Instagram una lista caricata da un suo fan, in cui si citavano tutti i giornali che avrebbero inserito il nome di Nicki tra le meglio vestite. Peccato che questa lista fosse completamente inventata e in tantissimi hanno commentato per avvertirla dell'errore. Effettivamente nessuno dei grandi della carta stampata - Vogue, Vanity Fair, The New York Times, Billboard, The Guardian - aveva incluso l'abito dell'artista nei migliori look del Met Gala.

 

casual.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Nicki Minaj ha cancellato il post ma tanto per aggiungere imbarazzo su imbarazzo, ci si è messa Rihanna: la cantante delle Barbados ha pubblicato un collage con tutti i complimenti - questa volta veri - ricevuti per il suo splendido abito.

Guarda tutti i look dal Met Gala 2017

mgid-arc-content-mtv-it-44ba5a11-137f-4515-80d8-2bdfc824d4b6

Ph: Getty Images, via Instagram @NickiMinaj