Nicki Minaj si è sposata: ha confermato il matrimonio con Kenneth Petty

Congratulazioni

Che l'autunno sia la nuova estate in fatto di matrimoni? Un sacco di star hanno scelto questa stagione per sposarsi: Justin Bieber e Hailey Baldwin a fine settembre, Jennifer Lawrence lo scorso weekend e ieri Nicki Minaj!

La rapper ha sposato Kenneth Petty, soprannominato "Zoo", e lo ha annunciato in un video postato su Instagram, dove si vedono due tazze coordinate "signora" e "signore" e due cappellini da baseball con le scritte "sposa" e "sposo".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👰🏽🤵🏽😢🙏🏽🎀 Onika Tanya Maraj-Petty 10•21•19

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

"Onika Tanya Maraj-Petty 10/21/19" si legge nella didascalia: la 36enne ha scritto il suo vero nome aggiungendo il cognome del neo marito e la data di ieri.

Diverse star le hanno fatto gli auguri nei commenti, come Christina Aguilera che ha scritto: "Congratulazioni regina" o la modella Winnie Harlow: "Sono così felice per te, ti meriti tutta la felicità del mondo".

Embed from Getty Images

La scorsa settimana, Nicki Minaj aveva rivelato che si sarebbe sposata a breve perché il pastore che voleva officiasse le sue nozze si era appena resa disponibile. Intanto si era portata avanti cambiando il suo nome su Twitter in Mrs Petty.

La rapper e il 41enne Kenneth Petty - balzato alle cronache per il suo passato turbolento - si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine dello scorso anno.

ph: getty images